Mercoledì, 12 July 2017 09:28

Comune riciclone 2017

ricicloneCon tutto il vostro Impegno e Dedizione (tranne qualcuno a cui arriveremo...) anche per il 2017 il Comune di Bigarello è riconfermato "Comune Riciclone", questo nonostante anno per anno la competizione diventi sempre più agguerrita e selettiva.

Il Nostro Comune fa parte dei 90 migliori della Lombardia (ce ne sono 1500 in totale!).

Le posizioni 2017 ottenute sono le seguenti: 348° a livello nazionale ; 52° a livello regionale ; 35° a livello provinciale.

Non ci fermermo mai per mettere in campo tutte le azioni percorribili per la riduzione di rifiuto, miglioramento della raccolta differenziata e il controllo dei costi. Tenetevi pronti a novità, grazie ancora dall'Amministrazione.

pdf Attestato comune riciclone 2017 (5.38 MB)