Giovedì, 10 Maggio 2018 08:49

CRED 2018

bambini divertimento animazioneAl via le iscrizioni per il CRED 2018. Le attività del CRED si svolgeranno presso la scuola “don Bolzani” per i bambini che hanno frequentato la scuola dell’infanzia e presso la scuola primaria di Gazzo per i bambini che hanno frequentato la scuola primaria o il primo anno della scuola secondaria di primo grado.Sono previsti 4 turni settimanali durante il mese di luglio .
Le iscrizioni sono aperte fino al 9 giugno 2018 o fino ad esaurimento dei posti disponibili. Oltre tale data saranno accettate domande di iscrizione solo per turni nei quali siano rimasti posti liberi.

Maggiori informazioni sono reperibili su questa pagina